Attualità
22 Maggio 2020
Fermata e ripartenza degli impianti, tante le segnalazioni

Blackout Sef: torce accese, fumo e rumori al Petrolchimico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Paziente assunse ivermectina contro il Covid, ma morì. Ex medico finisce a processo

È stata fissata per il 27 maggio l'udienza predibattimentale del processo per omissione di soccorso a carico di Alberto Dallari, il 69enne medico (oggi in pensione) di Reggio Emilia, che aveva preso in cura domiciliare Mauro Gallerani, 68enne di Corporeno colpito dal Covid-19 e poi deceduto dopo un mese di ricovero ospedaliero

Un blackout alla Sef ha provocato la fermata in sicurezza degli impianti al Petrolchimico di Ferrara, con l’accensione delle torce di stabilimento.

Le fiamme, la fumosità parecchio consistente e nera, forti odori il rumore degli impianti in fermata sono stati notati da numerosi cittadini e tante sono state le segnalazioni anche alla nostra redazione.

Il report automatico dell’Ifm segnala l’evento avvenuto poco dopo le 12 di venerdì 22 maggio, con ripartenza degli impianti dalle 15.18.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com