La crescita del figliol prodigo continua: Luigi Dioli resta a Ferrara
Adamant Ferrara Basket ha raggiunto un accordo con l’atleta Luigi Dioli, che continua il suo percorso di crescita in biancazzurro anche in Serie B Nazionale
Adamant Ferrara Basket ha raggiunto un accordo con l’atleta Luigi Dioli, che continua il suo percorso di crescita in biancazzurro anche in Serie B Nazionale
Adamant Ferrara Basket ha siglato un nuovo accordo con l’atleta Willis Tio Tiagande, che sarà uno dei punti fermi del roster biancazzurro anche nella stagione 2025/26
La Benedetto XIV Cento comunica di aver raggiunto un accordo con l’atleta Abdel Fall per la stagione sportiva 2025/2026
Dopo alcune esperienze in prestito tra Pesaro e Montegranaro, dal 2020 al 2024 torna a vestire i colori dell’Aquila Basket Trento, con cui colleziona preziose presenze in Serie A ed EuroCup
Adamant Ferrara Basket comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Samuel Sackey, che si lega nuovamente ai colori biancazzurri dopo la promozione raggiunta lo scorso 4 giugno
Filippo Bertelli
La Vis 2008 del presidente Filippo Bertelli non si è mai fermata durante il periodo di lockdown. Istruttori, allenatori e soprattutto i preparatori atletici hanno seguito i propri gruppi, ovviamente da casa e hanno utilizzato la famosa app Zoom per svolgere gli allenamenti in remoto.
Un lavoro difficile, ma indispensabile per tenere in forma gli atleti, per mantenere i gruppi coesi e ultimo ma non meno importante, per distrarre e svagare i ragazzi costretti a restare a casa.
La società scalpita per ripartire e si sta organizzando per la sanificazione degli spazi, a cominciare dal Palapalestre.
“Non è nostra intenzione trascurare la sicurezza dei nostri atleti e collaboratori, infatti oltre alla sanificazione, abbiamo già previsto diverse postazioni igienizzanti – anticipa il presidente Bertelli -. Ci stiamo attivando per l’utilizzo del termoscanner in palestra e forniremo a tutti i nostri tesserati mascherine di eccellente qualità, lavabili e riutilizzabili nonché personalizzate con il nostro logo”.
L’augurio è che “questo periodo abbia fatto capire alle istituzioni, alle famiglie e soprattutto ai ragazzi quanto è importante il nostro servizio, svolto da persone che mettono passione e fanno sacrifici per seguire tutti questi atleti, i nostri Ragazzi con la R maiuscola. Ci vediamo presto in campo”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com