Eventi e cultura
15 Maggio 2020
I galeotti di ieri e di oggi pronti a documentare l'edizione in live streaming sui social

“Giovani letture” per il liceo Ariosto al Salone del Libro di Torino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

(foto di archivio)

Da sempre grandi amici del Salone del Libro di Torino, i ragazzi del progetto Galeotto Fu il Libro del liceo Ariosto di Ferrara rinnovano la consueta collaborazione con il Bookblog anche in occasione di SalTo Extra, l’edizione straordinaria in live streaming del Salone che si terrà da giovedì 15 a domenica 17 maggio.

Sotto l’esperta guida di Augusta Giovannoli, ideatrice Bookblog e delle professoresse del liceo Stefania Borini, Chiara Martorana e Roberta Mori, i galeotti di ieri e di oggi sono pronti a documentare con interviste, post e approfondimenti gli eventi di questa manifestazione inedita.

Infatti l’appuntamento per i giovani blogger non è più al Lingotto bensì sui social: attraverso i canali del Salone (Facebook, Instagram, Twitter) e, nella giornata di venerdì, attraverso Rai Radio3, i ragazzi avranno modo di seguire gli incontri e interagire con scrittori e artisti di fama nazionale e internazionale ospiti della kermesse.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com