Cento
18 Aprile 2020
Un uomo di Voghiera morto in casa. Una donna di Pieve di Cento si è spenta a Cona

Coronavirus. Altri due decessi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

La direzione medica dell’azienda ospedaliero-universitaria Sant’Anna comunica nella giornata di oggi (sabato 18 aprile) altri due decessi di persone colpite da Coronavirus.

Il primo caso vede una donna di 82 anni di Pieve di Cento (provincia di Bologna), ricoverata nell’ospedale di Cona il 4 aprile e deceduta ieri alle 15.20. La paziente presentava della patologie croniche concomitanti.

Il secondo caso riguarda un uomo di 88 anni di Voghiera, deceduto nella sua abitazione lo scorso 8 aprile.. L’esito del tampone che certifica la positiviità al Covid-19 è arrivato ieri.

Con le ultime due vittime il totale dei decessi sale a quota 86, di cui 73 sono riferiti a residenti a Ferrara e provincia – 19 Ferrara, 17 Argenta (7 residenti ad Argenta, 2 ospiti della casa residenziale “La Fiorana”, 8 ospiti della casa residenziale “Manica”), 14 Cento (1 ospite struttura di Ferrara), 3 Voghiera, 1 Goro, 3 Poggio Renatico (2 ospite di una casa famiglia), 2 Copparo, 2 Ostellato, 3 Fiscaglia, 2 Codigoro, 1 Mesola, 1 Terre del Reno, 2 Bondeno, 2 Jolanda di Savoia, 1 Tresignana, 1 Comacchio, 1 Portomaggiore – altri 9 invece a residenti fuori provincia (2 Pieve di Cento, 1 Molinella, 1 Baricella, 2 Piacenza, 1 Finale Emilia, 1 San Pietro in Casale, 1 residente a Bologna) e altri 2 a residenti fuori regione (1 Sermide e 1 Chioggia).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com