Gio 9 Apr 2020 - 1502 visite
Stampa

Silp agli operatori sanitari: “Non mollate, siete il nostro orgoglio”

Sorpresa del sindacato di polizia agli infermieri del reparto Covid a Cona: "Il vostro coraggio non passa inosservato, grazie di cuore"

“Non mollate, siete l’orgoglio del nostro Paese”. È il messaggio di conforto e incoraggiamento che la Silp Cgil ha rivolto agli operatori sanitari in prima linea nell’affrontare l’emergenza coronavirus all’ospedale di Cona. Gli infermieri del reparto Covid-3 al Sant’Anna, smontando dal turno di pomeriggio, hanno quindi trovato una gradita sorpresa da parte del sindacato della Polizia di Stato della questura di Ferrara.

Pizze e disegni, accompagnati da una lettera di ringraziamento, hanno addolcito la fine della giornata lavorativa degli infermieri.

“Vorremo con questo piccolo gesto rappresentare la nostra vicinanza a voi che siete in prima linea per aiutare coloro che sono stai contagiati da questo maledetto virus – hanno scritto i poliziotti sindacalisti -. Crediamo che non sia facie per voi e per i vostri familiari, soprattutto se avete figli piccoli, trovare la forza per andare nei reparti, dove il rischio di essere contagiati è molto elevato, per svolgere un servizio duro e stressante ma indispensabile per salvare la vita di tante persone”.

“Sappiate che il vostro coraggio non passa inosservato, per cui vi ringraziamo di cuore per l’instancabile lavoro che svolgete ogni giorno e ogni notte” sottolinea la segreteria provinciale Silp Cgil a nome di tutti gli iscritti. “Una bella sorpresa, ci teniamo molto a ringraziarli pubblicamente per quanto fatto” aggiungono gli infermieri in prima linea contro il Covid.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 17 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.


OPPURE
se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico)
puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit

IBAN: IT06D0538713004000000035119
(Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com
Stampa