Attualità
4 Aprile 2020
Continua la corsa di generosità per aiutare il nosocomio nell'emergenza Covid-19, vicina quota 290mila euro

Sessanta donazioni per l’ospedale di Cona

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

In due giorni sono state una 60ina le donazioni arrivate sul conto corrente dell’azienda ospedaliero – universitaria di Ferrara, per un totale di 12mila euro: un aiuto per affrontare l’emergenza coronavirus. Dall’inizio della campagna le somme raccolte sono arrivate a 287mila euro.

L’azienda ringrazia per le donazioni “Soroptimist International Club” di Ferrara (500 euro), “Associazione Proloco di Casaglia” (500 euro), “Associazione Islamica” di Ambrogio (500 euro), “Associazione Pesca Sportiva” di Mirabello (400 euro), “Circolo Aziendale Lte-Toyota” di Portomaggiore (256 euro).

La società Secom srl, produttrice e distributrice degli impianti di chiamata ospedalieri e monitor Tv installati all’ospedale di Cona, per cercare di dare conforto ai pazienti ricoverati nei reparti Covid, ha deciso di contribuire offrendo 500 giornate di visione gratuita dei monitor TV per un totale di mille euro.

La società cooperativa Coind di Castel Maggiore (Bologna) ha donato un discreto quantitativo di caffè al fine di “condividere con gli operatori sanitari dell’Ospedale di Cona una buona tazzina di caffè, nella speranza che questo piccolo gesto possa contribuire a dare conforto alle vostre lunghe e difficili giornate”.

Per donare all’ospedale di Cona sarà sufficiente effettuare un bonifico con causale: “Donazione per emergenza coronavirus” sul conto corrente aziendale intestato a Azienda ospedaliero-universitaria di Ferrara, Banca Intesa San Paolo Spa IBAN: IT80W0306902477100000046050, BIC: BCITITMM

È molto importante, nella causale, inserire un proprio riferimento telefonico e/o mail.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com