Copparo
1 Aprile 2020
La 43° edizione rinviata al prossimo anno ma non si escludono piccoli eventi fra qualche mese

Annullato “con rammarico” il Palio di Copparo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. L’associazione dei Rioni ufficializza la decisione di annullare la 43esima edizione del Palio Città di Copparo. Questa è stata condivisa da tutti i componenti del Consiglio Superiore dei Rioni, che con rammarico è giunto a questa conclusione. Il difficile momento che si sta vivendo e del quale non si ha certezza della conclusione ha portato alla decisione presa.

“La sicurezza della comunità prima di tutto – confermano i Rioni -; inoltre si è tenuto in considerazione il difficile momento economico, per cui si ritiene assurdo coinvolgere i commercianti, le associazioni di categoria, le aziende del territorio e l’Amministrazione Comunale nella sponsorizzazione della manifestazione come accaduto nelle edizioni precedenti, oggi le priorità sono altre”.

Per cui il Palio di Copparo dà appuntamento a tutta la cittadinanza al prossimo anno per lo svolgimento della 43ma edizione, mentre non si
nega che si sta riflettendo sulla possibilità di organizzare piccoli eventi fra qualche mese, qualora le condizioni lo rendessero possibile.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com