Comacchio
29 Marzo 2020
Anche Comacchio risponde all'appello lanciato dal presidente della Provincia di Bergamo

Tricolore a mezz’asta e un minuto di silenzio per le vittime del Covid-19

di Redazione | 1 min

Comacchio. Anche la città di Comacchio risponde all’appello lanciato dal presidente della Provincia di Bergamo Gianfranco Gafforelli per onorare le vittime del Covid 19. Martedì 31 marzo, alle 12, il vicesindaco Denis Fantinuoli, indossando la fascia tricolore, sarà in Piazza Folegatti, e osserverà un minuto di silenzio mentre la bandiera tricolore, posta sulla facciata della sede municipale, sarà a mezz’asta.

Un momento di raccoglimento che, al contempo, sarà l’occasione per esprimere la vicinanza agli operatori sanitari e per essere di sostegno gli uni agli altri in questo momento di sconforto ed emergenza, con la speranza che tutto ciò possa concludersi quanto prima.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com