L'Azienda Usl di Ferrara replica alle affermazioni della Fials in merito all'individuazione del personale destinato al nuovo Osco di Cittadella San Rocco, contestando la ricostruzione fornita dal sindacato e ribadendo la correttezza della procedura adottata
Si chiude, secondo la Fials, la vertenza aperta nei mesi scorsi sui trasferimenti del personale sanitario dall'Osco di Cona al nuovo Ospedale di Comunità (Osco) di San Rocco, a Ferrara. Il sindacato comunica infatti che l'Azienda Usl ha riconosciuto il "diritto di priorità" alla riassegnazione e l'esercizio del "diritto di opzione"
I lavori di riasfaltatura della pavimentazione stradale di corso della Giovecca dalla prospettiva (via Caneva) fino a via Montebello sono terminati nelle prime ore del mattino di giovedì 23 luglio
Ferrara si stringe attorno a Licia Felisati per celebrare un traguardo straordinario. Oggi Licia compie 100 anni e ha festeggiato l'ingresso nello speciale albo dei cittadini centenari grazie ad una festa che si è svolta presso la Casa di Riposo Beata Beatrice d'Este di via Porta Mare
Si è concluso il corso di co-progettazione "Co-costruzione di un piano di sviluppo di azioni condivise per Factory Grisù", che ha coinvolto imprese, associazioni e cittadini in un percorso utile per definire il futuro dell'ex caserma dei Vigili del Fuoco di via Poledrelli.
Come si indossa correttamente la mascherina? Perché quando la si indossa si appannano gli occhiali? Sono le domande a cui risponde Mario Pagnanelli, un odontoiatra di Copparo, che ha realizzato un video nel quale spiega come portare le mascherine senza errori, in questo momento di emergenza sanitaria.
L’errore più comune è non chiudere ermeticamente i bordi, con il risultato che l’aria invece di passare attraverso il filtrante passa attraverso le fessure, rendendo di fatto nulla l’utilità di uscire, lavorare o fare la spesa con questo dispositivo di protezione individuale. Ecco come indossare correttamente la mascherina, che va quindi adattata al proprio profilo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anniEstense.comoffre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente. Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit IBAN:IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER) Causale:Donazione perEstense.com