Spettacoli
27 Marzo 2020
Il musicista della band italo-inglese Vanarin suonerà dal vivo nella pagine di Ferrara sotto le stelle

David Paysden live su Facebook

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

In piazza Trento Trieste arriva il festival Spirit Of Trance

Esistono pochi linguaggi universali che abbiano lo stesso impatto della musica trance. Lo si potrà constatare grazie al one-day festival Spirit Of Trance, in programma in piazza Trento Trieste a Ferrara il 28 giugno nell'ambito del Ferrara Summer Festival

Al Torrione è di scena il trio Goldings-Bernstein-Stewart

Giovedì 25 aprile il Torrione apre le porte con una data extra rispetto all'abituale palinsesto. Sul palco del Jazz Club salirà il trio composto da Larry Goldings, organo, Peter Bernstein, chitarra, e Bill Stewart, batteria

Dopo Arianna Poli, Marta Guidoboni e Godblesscomputers, il prossimo appuntamento sulla pagina Facebook di Ferrara Sotto Le Stelle, domenica 29 marzo, alle 18,30, è con David Paysden dei Vanarin. La band italo-inglese avrebbe dovuto esibirsi a Officina Meca proprio nei giorni di chiusura. A seguire, sempre su Facebook, dalle 19, il dj set di cumbia dei Viva Viva Malagiunta, progetto nato dall’unione dei due dj/producers FiloQ e Mr Paquiano, provenienti rispettivamente dai vicoli di Genova e Buenos Aires.

Tutte le dirette sostengono la raccolta fondi Insieme si può – Emilia Romagna contro il Coronavirus e i contenuti sono condivisi anche sui canali di Lepida Tv, canale satellitare della Regione Emilia Romagna.

“Abbiamo coinvolto Officina Meca nella programmazione domenicale di Ferrara sotto le stelle – Close Up perché pensiamo che un festival storico come il nostro debba coinvolgere le parti più attive ed interessanti del territorio – spiega Corrado Nuccini, direttore artistico del festival -. Per noi l’unica immunità possibile è quella di comunità, partecipazione collettiva per superare difficoltà, paure e solitudini”.

”Siamo orgogliosi di poter collaborare con una realtà storica e di richiamo internazionale come Ferrara sotto le stelle – racconta Diego Franchini, presidente di Officina Meca – una realtà con cui siamo cresciuti e che ha insegnato tanto a tutti noi. La speranza è quella di poter regalare, in un momento così delicato, un intrattenimento di qualità a tutte le persone e i soci che ci seguono e che frequentano il nostro circolo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com