Fermato dopo uno spinello, scoperto con tablet rubato e ordine di espulsione
Gli agenti seguono un 30enne sospetto da viale IV Novembre a corso Piave: recuperata refurtiva e accertate violazioni
Gli agenti seguono un 30enne sospetto da viale IV Novembre a corso Piave: recuperata refurtiva e accertate violazioni
Un giovane è stato denunciato per tentato furto dalla Polizia dopo aver cercato di sottrarre merce da un negozio di abbigliamento all’interno di un centro commerciale
Stava andando con la moglie verso Ferrara per assistere alla partita Acli San Luca – Formignana, play off di Terza categoria, dove gioca il figlio, studente all’università di Ferrara
Una donna di 67 anni, Adriana Daccordo, residente a Volania, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto ieri (domenica 3 maggio) in provincia di Forlì-Cesena.
Un uomo di 64 anni, Renzo Trasforini, ha perso la vita in uno scontro con un'auto al chilometro 21+500 della Romea, all'altezza del Lido di Spina
Era appena uscita dalla farmacia di Viale Po, ieri pomeriggio (mercoledì 25), quando uno sconosciuto l’ha aggredita e le ha strappato il portafoglio che stava riponendo nella borsetta. La donna, 30 anni, ha reagito con grida di aiuto, tanto da richiamare l’attenzione degli agenti della volante della Polizia di Stato che si trovavano nella zona Gad.
Dopo un breve inseguimento nei giardini del grattacielo, il rapinatore è stato raggiunto e bloccato all’interno della torre B, con l’aiuto del personale del Reparto Mobile presente a presidio della zona. Addosso all’uomo, R.F., 40 anni, con precedenti, viene trovato il portafoglio della donna.
Il rapinatore è stato quindi portato in questura per l’identificazione e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per rapina e denunciato per inosservanza dei provvedimenti anti-Covid.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com