Cronaca
26 Marzo 2020
Il rapinatore arrestato e denunciato per inosservanza dei provvedimenti anti-Covid

Scippata all’uscita dalla farmacia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro a Pontelagoscuro, in tre a Cona. Illesa una bimba

Violento sinistro stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, a Pontelagoscuro dove, poco dopo le 8 di giovedì 26 marzo, una Volkswagen Tiguan e una BMW i3 si sono scontrate lungo corso del Popolo, a poche centinaia di metri dal centro della frazione

Gli rubano il telefono per estorcergli 60 euro. Denunciato 21enne, caccia al complice

Hanno rubato il telefono a un minorenne, costringendolo a consegnare 60 euro per averlo indietro. Protagonisti della vicenda due giovani ferraresi: un 21enne che, dopo le indagini dei carabinieri, è stato denunciato a piede libero per estorsione, e un complice su cui attualmente i militari stanno svolgendo gli accertamenti utili all'identificazione

Era appena uscita dalla farmacia di Viale Po, ieri pomeriggio (mercoledì 25), quando uno sconosciuto l’ha aggredita e le ha strappato il portafoglio che stava riponendo nella borsetta. La donna, 30 anni, ha reagito con grida di aiuto, tanto da richiamare l’attenzione degli agenti della volante della Polizia di Stato che si trovavano nella zona Gad.

Dopo un breve inseguimento nei giardini del grattacielo, il rapinatore è stato raggiunto e bloccato all’interno della torre B, con l’aiuto del personale del Reparto Mobile presente a presidio della zona. Addosso all’uomo, R.F., 40 anni, con precedenti, viene trovato il portafoglio della donna.

Il rapinatore è stato quindi portato in questura per l’identificazione e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per rapina e denunciato per inosservanza dei provvedimenti anti-Covid.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com