Attualità
24 Marzo 2020
La cooperativa ferrarese ha effettuato una donazione liberale a favore della sanità e della Protezione civile regionale

Copma dona 50mila euro per la lotta al coronavirus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Una parata per Aldro: musica e memoria lungo le mura di Ferrara

Una “sound parade”, una parata di musica come piaceva a lui, lungo le mura di Ferrara, la sua città. È questo il modo in cui, il prossimo sabato 19 luglio, a vent’anni dalla sua morte, il Comitato Federico Aldrovandi 2005 – 2025 ha scelto di ricordarlo, per festeggiare il suo compleanno

Hera: revocato lo sciopero di lunedì 14 luglio

Hera informa che è stato revocato lo sciopero nazionale di categoria (telecomunicazioni) indetto per l’intera giornata di lunedì 14 luglio dalle Organizzazioni Sindacali confederali

La cooperativa ferrarese Copma ha stanziato una donazione da 50mila euro per aderire alla campagna ‘Insieme di può’ promossa dalla Regione Emilia-Romagna per la lotta al coronavirus.

Il Cda ha effettuato l’erogazione liberale a sostegno della Sanità e della Protezione civile regionale versando il contributo all’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna.

“Lo spirito è esattamente quello dei propri soci e dipendenti che, con grande professionalità e discrezionalità, sono quotidianamente impegnati in prima linea insieme al personale sanitario, garantendo il mantenimento delle indispensabili condizioni igieniche degli Ospedali in cui sono chiamati a lavorare -. si legge in una nota della coop -. Lo fa, inoltre, continuando a promuovere e sostenere la ricerca scientifica e innovando processi e prodotti particolarmente evoluti che già oggi permettono di assicurare condizioni d’igiene mai raggiunte prima d’ora, attestate dalle pubblicazioni scientifiche prodotte dai ricercatori dell’Università di Ferrara in collaborazione con altri qualificati Atenei italiani”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com