Portomaggiore
19 Marzo 2020
L'associazione portuense “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie” rimedia al concerto annullato

Le maglie di Cristiano Ronaldo e Chiellini all’asta per Cona

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Giro delle Mura di Ferrara taglia il traguardo delle 50 edizioni

Presentato nella sala degli Arazzi della residenza municipale di Ferrara la 50a edizione del Giro delle Mura. Il Giro podistico delle Mura di Ferrara taglia un importante traguardo: 50 edizioni per un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi campioni del mezzofondo locale e nazionale

(foto di Alessandro Castaldi)L’ottava edizione del concerto live dell’associazione portuense “Arrivo in ritardo per le prove Ciao Ciao Ieie”, prevista per il 18 aprile, è stata annullata per emergenza Covid-19.

L’associazione portuense nata per ricordare Raffaele Ieie Roveri, musicista portuense prematuramente scomparso nel 2013, sospende temporaneamente anche la raccolta fondi per la Fondazione A.I.R.C. Sezione Emilia Romagna.

“Ripartirà tutto in ottobre – assicurano i responsabili -, precisamente domenica 11 ottobre 2020, con un’edizione speciale dell’evento al Teatro Comunale di Ferrara, con super ospiti ancora da annunciare”.

Intanto le maglie autografate di Giorgio Chiellini e Cristiano Ronaldo della Juventus, donate dai due calciatori per il concerto di aprile, dopo l’annullamento dell’evento verranno messe all’asta dall’associazione e il ricavato sarà donato all’arcispedale Sant’Anna di Cona.

Le aste sono iniziate online il 18 marzo e si possono seguire tramite i profili social di “Ciao Ciao Ieie” e i rilanci potranno essere effettuati via messaggio privato tramite il profilo Facebook del presidente dell’associazione, Gianluca Roma.

Le aste dureranno fino a quando ci saranno nuove offerte. L’associazione ringrazia il Comune di Ferrara e l’azienda ospedaliero universitaria di Ferrara “per aver permesso la realizzazione di queste aste benefiche e tutti coloro che parteciperanno alla causa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com