Per fronteggiare le esigenze straordinarie ed urgenti derivanti dalla diffusione epidemiologica del coronavirus Sars-CoV-2, l’Azienda Usl di Ferrara ha indetto e pubblicato un avviso pubblico per la raccolta di disponibilità di medici specializzati in medicina interna o discipline equipollenti per il conferimento di incarichi libero professionali della durata di sei mesi presso gli ospedali di Argenta, Cento e Lagosanto.
Il bando è sul sito internet aziendale : www.ausl.fe.it sezione “Bandi e concorsi” (http://www.ausl.fe.it/azienda/dipartimenti/dipartimento-gestione-risorse-umane/concorsi-e-avvisi-folder) per eventuali informazioni contattare il n 0532 -235718
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com