Attualità
10 Marzo 2020
Il comitato provinciale sta chiedendo a tutti di sospendere l’attività a Ferrara e in provincia

Coronavirus. Chiudono anche i circoli Arci

di Redazione | 1 min

In seguito all’ultimo Dpcm dell’8 marzo e all’ordinanza successiva del presidente Bonaccini riguardante la provincia di Ferrara, recante l’aggiornamento delle misure urgenti di contenimento del contagio del Coronavirus valide sino a 3 aprile compreso, il comitato provinciale Arci Aps è in contatto con tutte le basi associative e sta chiedendo a tutti i circoli di sospendere la propria attività a Ferrara e in provincia.

Dalla prima ordinanza i circoli giovanili Arci Bolognesi, Officina Meca e Circolo Renfe sono stati chiusi. “Crediamo che ora sia il momento per tutti – afferma il comitato – di fare uno sforzo affinché la situazione non si aggravi ulteriormente, per questa ragione invitiamo tutti ad attenersi all’ordinanza e a limitare gli spostamenti se non strettamente necessari. È necessario e dovere di tutti contrastare la diffusione del virus. Invitiamo tutti i nostri soci e socie a rispettare le indicazioni a tutela delle loro famiglie e dell’intera comunità”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com