Volley
3 Marzo 2020
Allenamenti e discussione mercoledì 4 marzo alla palestra De Pisis

“L’Italia siete voi”, tecnici federali all’Acli San Luca San Giorgio

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

L’iniziativa della Fipav “L’Italia siete voi”, che vuole avvicinare le squadre nazionali e i propri tecnici alle società che in ambito territoriale svolgono un’attività quantitativa e/o qualitativa con le proprie formazioni giovanili femminili, fa tappa a Ferrara e precisamente all’Acli San Luca San Giorgio.

L’idea è quella di incontrare, nelle proprie strutture, le società per promuovere e qualificare la loro attività attraverso lo svolgimento di sedute di allenamento nonché di incontri con i tecnici. I tecnici federali delle squadre nazionali che interverranno sul territorio sono Luca Pieragnoli, Oscar Maghella e Gaetano Gagliardi.

L’appuntamento estense con il prof. Maghella si terrà mercoledì 4 marzo presso la palestra De Pisis in viale Krasnodar 102, dalle 17 alle 19 per l’allenamento Under 14 e dalle 19 alle 21 per l’allenamento Under 16. Al termine degli allenamenti seguirà una discussione sugli allenamenti svolti.

“Sono invitati tutti i tecnici del territorio provinciale di Ferrara – dichiara il presidente Alfredo Corallini – per una giornata di inclusione, formazione e arricchimento tecnico-culturale unica per le provincie, senza obbligo di presenza. L’attività non avrà valore come corso di aggiornamento e le porte resteranno aperte, senza vincoli di orario e di partecipazione. Eventuali domande e discussioni potranno essere poste al termine dell’allenamento U16”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com