
Antonio Casanova
Cento. Anche quest’anno il Settembre Centese si è confermato un appuntamento caratterizzato da grandi numeri in termini di presenze grazie ad attrattive legate alla cultura, alla gastronomia, agli stand fieristici e naturalmente grazie ai grandi spettacoli che sono stati ancora una volta i protagonisti indiscussi di un evento ormai da anni imperdibile.
Anche oggi, per l’ultima volta, i tre punti spettacolo gestiti dalla Pro Loco di Cento offriranno diversi appuntamenti per accontentare veramente tutti: alle ore 21.15, nel palco principale di Piazza Guercino, è imperdibile lo show che Antonio Casanova, divenuto negli ultimi anni il mago più famoso d’Italia anche grazie alla sua partecipazione a Striscia La Notizia. Non a caso è stato scelto questo importante personaggio per chiudere questa edizione della Fiera di Cento: questo vuole essere anche un omaggio al compianto dott. Casanova, suo omonimo, fondatore del Settembre Centese e scomparso quest’anno.
Il palco di Via Cremonino, nell’area degli ex bagni pubblici, offrirà alle 21.30 un appuntamento per i più giovani grazie ad una serata dedicata al rap ed all’hip-hop con i Comatendenze ed i 4 Creative.
Lo sport sarà invece protagonista, sempre alle 21.15, in Piazza della Rocca con le esibizioni dei campioni di ju-jitsu.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com