Volley
27 Febbraio 2020
Prestazione sotto tono ma i tre punti che servivano sono arrivati

L’Under 18 di Pallavolo Ferrara conquista le finali di categoria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

L’Under 18 di Pallavolo Ferrara conquista le finali di categoria. Servivano tre punti per la “matematica” e tre punti sono arrivati, pur con una prestazione un po’ sotto tono che non ha regalato di certo le emozioni e tanto meno generato gli entusiasmi del turno precedente.

Nel fortino di casa, palestra Matteotti, le ragazze di coach Govoni si sono imposte sulle giovani e volenterose ragazze di Argenta con un eloquente 3-0, parziali a 17, 11 e 15, dando l’impressione di avere la gara sempre sotto controllo anche nei brevi momenti dove le avversarie prendevano qualche punto di vantaggio.

Ora le aspetta l’ultima gara del girone ormai ininfluente per la classifica, contro il Pasquali Srl di cento già battuto a domicilio (3-0) all’andata, poi sarà finale ad incrocio con gare di andata e ritorno con l’altro girone dalla quale scaturirà la vincente del titolo provinciale e inoltre prima e seconda classificata accederanno alla fase regionale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com