Codigoro
21 Febbraio 2020
Nella palestra del Centro Studi un evento sportivo patrocinato dal Comune di Codigoro e organizzato dall'Asd Kaizen

A Codigoro il Trofeo Kaizen, gara interregionale di Ju Jitzu

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Codigoro. Saranno 148, provenienti da quattro regioni, gli atleti che prenderanno parte al Trofeo Kaizen, gara interregionale di Ju Jitsu che si terrà a Codigoro domenica 23 febbraio. A fare gli onori di casa, l’omonima associazione sportiva dilettantistica, che in un anno di attività nella cittadina del Delta – ma anche ad Adria e a Copparo – aggrega oltre 120 iscritti.

L’evento sportivo, che si terrà dalle 9 alle 13 nella palestra del Centro Studi in viale Resistenza 13, ha ottenuto il patrocino del Comune di Codigoro e del Comitato regionale Fijlkam, ed è promossa in collaborazione con Pro Loco Codigoro.

Per il torneo, l’Asd Kaizen ha previsto una Gara Tecnica, una Ne Waza, un duo System e una fighting che coinvolgerà atleti dai 6 ai 60 anni, “a dimostrazione – sottolineano gli organizzatori – che il Ju Jitsu è una disciplina che si può praticare o iniziare a qualsiasi età, un’antica arte marziale giapponese basata sull’insegnamento del rispetto, della fiducia e dell’uguaglianza. Moltissimi sono i bambini che prendono parte ai nostri corsi, tenuti dai maestri esperti Rocco Alberighi ed Agnese Bregoli”.

All’evento parteciperanno e interverranno il sindaco di Codigoro Alice Zanardi, l’assessore allo sport Samuele Bonazza e Antonio Amorosi del Comitato Regionale Fijlkam.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com