Altri sport
20 Febbraio 2020
Ottime prestazioni dei giovani atleti ai Campionati Italiani Allievi indoor e ai Campionati Regionali indoor Cadetti

Centro Atletica Copparo, importanti risultati ad Ancona e Modena

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Pattinaggio Quadrifoglio. Ottimi risultati per le atlete

Ancora grandi risultati nelle gare Regionali per le atlete agoniste del Pattinaggio Il Quadrifoglio. Al Palamadiba di Modena, dove si è disputato il Campionato Regionale Livelli Uisp, 4 i titoli conquistati, oltre a due medaglie d’argento e una di bronzo

Canoa Club. Polo ai playoff Under 18

Le acque friulane di Porpetto si preparano ad accogliere l'ultimo e decisivo atto del campionato italiano di canoa polo categoria Junior U18. Le migliori otto squadre della stagione si ritroveranno per la fase finale dei play-off, dove al termine di un intenso weekend di sfide si scoprirà chi salirà sul podio nazionale del 2025

(immagine d’archivio)

Importanti risultati per il Centro Atletica Copparo sono stati ottenutu ad Ancona e a Modena dai giovani atleti.

Sabato 15 febbraio, ad Ancona, ai Campionati Italiani Allievi indoor, importante risultato ottenuto da Thomas Arquà nei metri 400, vincitore della propria batteria con PB e primato provinciale Allievi indoor. Thomas ha concluso la gara in 51″92, a soli tre centesimi dalla finale nazionale, classificandosi così al 7° posto.

Domenica 16 febbraio, a Modena, si sono svolti i Campionati Regionali indoor Cadetti. Tra i maschi, nei metri 60, Diego Roma si è classificato 3° in batteria (22° assoluto) con PB a 8″06. Tra le femmine, sempre nei metri 60, PB anche per Letizia Marabini, col tempo di 8″58 che le ha permesso di classificarsi 3° in batteria (23° assoluta) su 109 partecipanti; Marguerite Ghedini, si è classificata 1° in batteria con 8″23 ma è stata la prima esclusa dalla finale A, per lei piccola rivincita dominando la finale B (7° posto finale) con PB a 8″14. Ancora nei metri 60 Cadette, Beatrice Minotti ha vinto la propria batteria col gran tempo di 7″85, poi ha vinto anche la finale A (Campionessa Regionale) con 7″94.

Nel pomeriggio grande sfida ancora per Beatrice, ma questa volta nel salto in lungo. Le misure finali sono di livello nazionale con l’avversaria, Arianna Rondoni, 1° con metri 5,61 e Beatrice 2° con il nuovo Primato Copparese a metri 5,54. Beatrice farà poi parte della prossima Rappresentativa Regionale nelle gare di velocità e nella staffetta.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com