Calcio
19 Febbraio 2020
Il Borgorosso continua la sua corsa indisturbato, ma le rivali non si danno per perse. Pirotecnico 3 a 3 tra Coronella e Chiesanuova

Superlega Ferrara, i risultati di Amatori e Over 35

di Redazione | 3 min

Leggi anche

di Davide Soattin

Lo spettacolo della Superlega Calcio Ferrara continua a regalare emozioni tra i gironi di Serie A1, A2 e B della categoria Amatori calcio a 11 e quelli di Serie A e B del campionato Over 35. Di seguito i risultati e le classifiche di tutti i campionati e di tutte le categorie, giunti alla seconda giornata di ritorno:

Amatori calcio a 11/Girone Serie A1 Elite. Finisce a reti bianche l’avvincente incontro tra Buontemponi/Taddia Group e Asd Rovereto Medelana, mentre il Gade Calcio Cologna ha superato per 0 a 4 il G.S. Corporeno in trasferta. Successo anche per la capolista in solitaria Saf Brazzolo, che è riuscita nel battere per 1 a 0 il Portoverrara, così come l’M3 Logistica Magazzini è uscita vincitrice per 4 a 0 dallo scontro con la Ssd Roese 2014. Non si è invece giocata la sfida tra Iloma Final di Rero e Upd Amatori Ugo Costa 2018.

Amatori calcio a 11/Girone Serie A2. Tris della capolista indiscussa Asd Pol.Primaro, che si è imposta per 3 a 0 ai danni del Drink Team Gallo, così come l’Asd San Martino, protagonista di uno 0 a 3 in trasferta sul campo del Marmorta 2014 Asd. Colpo vincente anche della Pol. Capitello per 0 a 1 contro il Villanova/Sea Officina Asd, mentre l’Angolo Bar 2.0 Migliarino si è imposto di misura sull’Us Reno Molinella per 2 a 1. Si è conclusa a reti inviolate invece la sfida tra Gs San Pio X-Ciemme e Sistema Montaggi Lion’s.

Amatori calcio a 11/Girone Serie B. Nonostante lo 0 a 0 tra Nonno Socrate e Us Monticelli, la giornata appena conclusa è stata ricca di gol ed emozioni. Oltre al 3 a 3 tra Pol.Coronella e Pol.Chiesanuova infatti, c’è da segnalare il secco 3 a 0 che l’Altedo Fc 1919 Asd ha rifilato a Europizza 2, così come il 2 a 0 con cui l’Asd S.M.Maddalena ha battuto a sorpresa la capolista Usd Corlo. Spettacolare anche il 3 a 1 con cui si è imposto il Buonacompra M.T. 1974 sull’Amatori Goro.

Campionato Over 35 calcio a 11/Girone Serie A. Non conosce fine l’inarrestabile marcia della capolista Borgorosso Fc Over 35, che si è imposto per 2 a 1 sul Ristò Italia, così come continua la rincorsa delle concorrenti Coop. S.Pietro Comacchio (3 a 0 al Portoverrara) e Veloce Contrapò (2 a 3 al Dogatover). I Mitici del Vogue invece si sono imposti nettamente per 3 a 0 sull’Asd Dynamo 1991, mentre la Pol.Capitello Asd ha messo a segno un colpaccio in trasferta sul campo dell’Ac Umbertiana. Vittoria anche per la Pol. Bianco Azzurra contro il Porto Viro Over 35 per 1 a 0.

Campionato Over 35 calcio a 11/Girone Serie B. Battuta di arresto per la prima della classe F.M. Impianti, sconfitta in trasferta per 1 a 0 dalla Coop Il Melograno/Dribbling. Poker invece della Aut. Fazzini/Term.Idr Cavallin, che ha avuto la meglio sull’Evergreen Argenta per 4 a 0, così come la Saf Car Service che ha battuto per 0 a 2 la Moretti/Marechiaro. Sconfitta per il Domo Maccaretolo Over, battuto per 1 a 3 nel match contro la Pol.Chiesanuova, mentre è finita 1 a 1 la sfida tra Boca Time Cafè e l’Asd Gherardi Calcio.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com