Fiscaglia
17 Febbraio 2020
La scoperta nel pomeriggio di domenica, esclusa una causa violenta ma abitazione sotto sequestro per verificare la presenza di gas o monossido di carbonio

Anziana trovata in casa senza vita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Volantini offensivi contro magistrati e avvocati. Indaga la Digos

Volantini offensivi contro magistrati e avvocati sono stati rinvenuti davanti al Tribunale e alla Procura di Ferrara durante la notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 marzo, tra via Borgo dei Leoni e via Mentessi. Alcune decine di fogli sono stati lanciati davanti agli ingressi e nei cortili dei rispettivi uffici giudiziari da una mano al momento sconosciuta

Finti allarmi rapimenti a scuola, il caso arriva a Tresignana

L’ondata di falsi allarmi su presunti tentativi di rapimento di bambini davanti alle scuole, già segnalata in diversi comuni italiani, ha raggiunto anche il territorio di Tresignana. A finire nel mirino della disinformazione è stato il sindaco Mirko Perelli, il cui nome è stato impropriamente associato a una notizia rivelatasi del tutto infondata

(archivio)

Fiscaglia. Un’anziana signora di 78 anni è stata ritrovata riversa a terra, priva di vita, nella sua abitazione a Valcesura, nel pomeriggio di domenica 16 febbraio.

I carabinieri chiamati sul posto dagli operatori del 118 non hanno rilevato segni di effrazione nella casa, né segni di violenza. Anche gli oggetti preziosi e il denaro erano al loro posto, per questo viene esclusa una causa violenta per il decesso.

L’abitazione è stata posta sotto sequestro per compiere una verifica da parte dei vigili del fuoco, probabilmente per valutare malfunzionamenti dell’impianto di riscaldamento e il rilascio di monossido di carbonio, perché alcuni operatori intervenuti hanno riferito di aver sentito odore di fumo al loro ingresso nell’immobile, cosa che li ha indotti anche ad aprire le finestre.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com