Lettere al Direttore
13 Febbraio 2020

Mattioli meriterebbe una dura e ferma risposta

di Redazione | 1 min

Buongiorno Direttore,

derubricando il benservito a Semplici come questione interna alla Società risulta invece intollerabile l’ennesimo attacco, becero e volgare more solito, condito da minaccia di chiusura rapporti, non è la prima volta, alla Stampa ferrarese da parte di Mattioli…

Inutile sottolineare che tali atteggiamenti, non degni di un Presidente di Serie A, meriterebbero una dura e ferma risposta da parte dei Direttori di tutte le testate ferraresi. Inutile sottolineare che dal discorso di Mattioli si evince, leggendo tra le righe, quanto poco o nulla conti la figura di Vagnati nelle vesti di Direttore Sportivo, inutile sottolineare che sinchè la Spal vinceva a rotta di collo i meriti se li è sempre presi personalmente, inutile sottolineare che ora la colpa sarebbe da attribuire alle critiche nei confronti del suo perfetto operato…

Mattioli ama minacciare, la stampa, il pubblico spallino (vedi famosa conferenza stampa sul caro-biglietti e abbonamenti…..Infatti il Mazza è sempre sold out……) e allora che lo faccia se crede di sentirsi più Presidente così…

Quello che è inaccettabile è che coloro che vengono minacciati di diventare ostaggi del silenzio stampa totale della Società Spal non replichino deontologicamente proprio a tutela del diritto di critica.

Quel diritto che va a tutela dei lettori stessi siano essi… cartacei o digitali.

Marco Zamai

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com