Volley
6 Febbraio 2020
La finale a quattro del campionato provinciale si disputerà domenica 9 febbraio

La Pallavolo Ferrara under 16 alle Final Four

di Redazione | 1 min

Leggi anche

San Pio X Worbas Ferrara: un bronzo che vale oro

I giovanissimi atleti hanno conquistato un prestigioso terzo posto alle Finali Regionali Fipav Under 12 Maschile, dietro a due giganti della pallavolo italiana come Anderlini 1985 boys e Emmeticlima Modena Volley

Volley, l’ AC Picchia si aggiudica il “Trofeo Prisma”

Con la finalissima disputata nella palestra Dante Alighieri, si è concluso il torneo di pallavolo a squadre miste inserito all’interno del progetto PRISMA (Promuovere Risorse Individuali e Sociali nel Mondo Accademico), realizzato con l'obiettivo di promuovere il benessere psicologico di studentesse e studenti universitari e contrastare e sensibilizzare l'intera comunità accademica verso il fenomeno sempre più diffuso delle dipendenze patologiche

Anche quest’anno Pallavolo Ferrara conquista il diritto a partecipare alla finale a quattro del campionato provinciale under 16 femminile che si disputerà domenica 9 febbraio.

La squadra allenata da Ruggero Govoni, con l’innesto di 3 ragazze, Irene Grilli, Matilde Martinelli e Serena Zanella, in prestito dalla società Estense Volley, ha maturato il diritto a partecipare a questa fase finale grazie al primo posto, nel girone A della fase di qualificazione, ottenuto con 13 vittorie, su 14 incontri, ed una sola sconfitta al tie break ad opera della Polisportiva S. Agostino, 2^ del proprio girone.

Questo il programma della manifestazione: al mattino alle ore 10 in contemporanea le due semifinali alla palestra “Govoni” Copparo Exera Voghiera vs Pol.Sant’Agostino 2011 e alla palestra “Comunale” Massafiscaglia Pallavolo Ferrara vs Upm Asd Fiscaglia.

Nel pomeriggio alle 15 alla palestra “Govoni” Copparo finale per il 3° posto tra le perdenti dei due incontri precedenti; a seguire finalissima per il titolo di campioni provinciali di categoria tra le vincenti delle gare del mattino.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com