Paolo Govoni dalla Camera di Commercio a Sipro
L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale
L’attuale vicepresidente della Camera di Commercio di Ferrara e Ravenna è benvoluto sia dalla parte politica (Comune di Ferrara in primis, che detiene il 48% della società) che da quella imprenditoriale
Passa anche da Ferrara il digiuno a staffetta contro il Decreto Sicurezza. A partecipare i consiglieri di Coalizione Civica eletti nella lista Anselmo Sindaco Arianna Poli e Leonardo Fiorentini
“Il sottoscritto non ha alcun problema a dichiarare che i partigiani combattevano dalla parte giusta, nel liberare la nostra nazione da un sistema totalitario come il nazifascismo”. Ma...
“L’attività cesserà il 30-04-2025”, c’è scritto a mano con un pennarello nero su un pezzo di cartone appoggiato su un bell’orologio da tavolo. Dopo 47 anni di onorata attività, Paolo Squarzoni andrà in pensione chiudendo il suo negozio di orologiaio in via Padiglioni
Facendo un paragone con il 2023, fra le principali entrate correnti si registra un aumento della RcAuto (da 11,5 milioni a 11,9) e dell’imposta provinciale di trascrizione (Ipt), passata dai 9,7 milioni del 2023 ai 10,4 dell’anno scorso. Un andamento che lentamente sta riallineando l’entrata al periodo pre-covid.
Luca Cardi con Matteo Salvini
Luca Cardi, 27enne da diversi anni militante della Lega e coordinatore cittadino della Lega Giovani nel Comune di Cento, è da oggi il nuovo commissario provinciale del movimento giovanile della Lega. Cardi sostituisce Ottavio Curtarello, consigliere comunale ad Argenta, dimessosi per raggiunti limiti d’età.
“Mi auguro – ha commentato il neo responsabile – che i tanti giovani che hanno votato Lega, contribuendo a renderci il primo partito della nostra provincia, si avvicinino a noi per vivere più da vicino la politica, che è l’unico mezzo per cambiare la società. Da oggi stesso lavorerò quindi per rafforzare ed espandere il nostro gruppo”.
“Ora l’obiettivo – continua Cardi – è quello di avvicinare nuovi ragazzi, formandoli, per poi farli diventare rappresentanti nelle istituzioni: penso ad esempio alle prossime elezioni amministrative che si terranno nella nostra provincia quest’anno e nel 2021”.
Al neo responsabile arrivano poi le congratulazioni di Alan Fabbri, sindaco di Ferrara e segretario provinciale del partito che dichiara: “Conosco Luca da tanti anni e sono sicuro che sia la persona giusta per questo ruolo. A lui vanno le mie congratulazioni e un augurio di buon lavoro. Grazie anche a Curtarello per quello che ha fatto in questi anni”.
Alle parole del sindaco Fabbri si aggiungono anche quelle dell’onorevole Luca Toccalini, coordinatore federale della Lega Giovani: “Ringrazio Ottavio Curtarello per l’ottimo lavoro svolto in questi anni, lascia un movimento giovanile in ottima forma. Buon lavoro a Luca, sono certo che la Lega Giovani sul territorio crescerà ancora di più”.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com