Spal
4 Febbraio 2020
Su quanto accaduto dopo Lazio-Spal è intervenuta anche la Italian Managers Group: "Manu ha sempre onorato la maglia della squadra per cui è sceso in campo"

Offese a Lazzari: “Arrivate da poche stupide persone. La Ovest non c’entra”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il gruppo ferrarese Incico acquisisce Italiana Sistemi

Incico, gruppo ferrarese tra i principali player in Italia nei settori dell’ingegneria civile e dell’impiantistica, acquisisce Italiana Sistemi srl, storica società di progettazione con sede a Napoli e specializzata in infrastrutture e impiantistica nel comparto ferroviario e stradale

Detenuta violentata. Zonari: “Lo Stato ha fallito. E chi sminuisce la violenza è parte di quel fallimento”

"Quanto accaduto alla donna transgender detenuta nel carcere dell’Arginone è di una gravità inaudita". Anna Zonari, consigliera de La Comune di Ferrara, interviene su ciò che è accaduto dalla casa circondariale Costantino Satta di Ferrara. A rendere poi questa vicenda "ancora più insopportabile" sono poi arrivate "le parole pronunciate dall’ex direttrice del carcere, Nicoletta Toscani, che ha ricoperto l’incarico all’Arginone dal 2019 fino al luglio 2024"

Spal. Partite le prime diffide di pagamento dei dipendenti

Mentre si attende l'autorizzazione che la Figc invierà al sindaco Alan Fabbri per la pubblicazione del bando necessario all'assegnazione del diritto di iscrizione di una nuova squadra al campionato di Eccellenza, alcuni dipendenti Spal hanno già inviato le prime diffide di pagamento alla società di Joe Tacopina

Ars et Labor Ferrara, il nome proposto dalla Ovest

Una riunione urgente è stata convocata dai ragazzi della Curva Ovest nella serata di ieri, primo luglio, presso la propria sede, per discutere insieme alla città dell’importante questione legata al nome che avrà la nascitura società ferrarese

Morì nel cantiere in Borgo Punta. Due richieste di rinvio a giudizio

Due richieste di rinvio a giudizio e una di condanna con rito abbreviato. Sono quelle che la pm Isabella Cavallari della Procura di Ferrara ha avanzato ieri (martedì 1 luglio) mattina, durante l'udienza preliminare per l'incidente mortale in cui perse la vita Miz Mohamed Fawzy Abdou, operaio edile 36enne di nazionalità egiziana

Manuel Lazzari (foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

Non sembra placarsi lo sdegno per le minacce e le offese ricevute da Manuel Lazzari che, al termine della partita tra Lazio e Spal, mentre lasciava lo stadio Olimpico, è stato bersagliato con diversi insulti da alcuni tifosi ferraresi.

Dopo il post sui social infatti, con cui lo stesso giocatore laziale ha denunciato l’accaduto, nelle ultime ore, si sono fatti avanti anche i procuratori della Italian Managers Group, team di agenti che curano gli interessi del giocatore, nel tentativo di stigmatizzare e condannare il disdicevole episodio.

Il messaggio di sostegno e di solidarietà a Lazzari è comparso sulla pagina Instagram della stessa agenzia, tra i like e i commenti degli ex biancazzurri Mattia Finotto e Salvatore Esposito: “Un’esultanza per un goal segnato non è compatibile con una minaccia di morte al quanto becera e vergognosa. Manuel ha sempre onorato la maglia della squadra per cui è sceso in campo, dando il massimo in ogni circostanza, ieri con la Spal ed oggi con la Lazio”.

“Sul tema del rispetto, della professionalità e della serietà – conclude il suo intervento l’Italian Managers Group, decantando le qualità umane dell’esterno – Manu è un campione inattaccabile e di questo ne siamo fieri testimoni quotidianamente”, mentre lo stesso Lazzari ha voluto far un chiarimento sempre tramite il proprio profilo Instagram, in cui ha sottolineato che “le minacce sono arrivate da poche stupide persone, la curva di Ferrara non c’entra assolutamente nulla. Era giusto essere chiari”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com