Spal
3 Febbraio 2020
Rinnovata la fiducia al tecnico che sembrava poter essere in bilico dopo la sconfitta con la Lazio. Decisive le gare con Sassuolo e Lecce

La Spal ci pensa e non cambia: Semplici confermato

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Capannone a fuoco, 115 al lavoro dalle 5.30

Mattinata impegnativa per i Vigili del Fuoco che intorno alle 5.30 sono dovuti intervenire per sedare un incendio sviluppatosi al primo piano di un capannone che si trova a Mizzana

Gru crollata a Boara, c’è una sola richiesta di abbreviato

Dei quattro imputati per il crollo della gru che, a seguito del violento nubifragio del 17 agosto 2022, precipitò sulle palazzine di via Copparo, a Boara, soltanto uno ha scelto di essere giudicato con rito abbreviato, mentre gli altri tre hanno optato per la prosecuzione e la discussione dell'udienza preliminare

Stalking alla nuora, quattro anni a un 73enne. Cade l’accusa di violenza sessuale

Assolto dall'accusa di violenza sessuale, ma condannato per quella di stalking. È quanto ieri (mercoledì 15 ottobre) ha deciso il collegio del tribunale di Ferrara nei confronti di un 73enne di nazionalità italiana, infliggendogli quattro anni di pena per aver perseguitato la propria nuora, una 30enne di nazionalità straniera

(foto di Giuseppe Leanza)

di Davide Soattin

Poco meno di due ore di riflessione e poi la decisione: Leonardo Semplici resta fermamente alla guida della Spal e avrà il compito di salvarla per il terzo anno consecutivo.

Questo è stato l’esito del summit avvenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match perso in malo modo con la Lazio per 5 a 1 quando, negli spogliatoi dello stadio Olimpico, parte della dirigenza si è confrontata è ha optato per il rinnovo della fiducia al tecnico fiorentino, che era già stato messo in discussione negli ultimi mesi.

L’allenatore infatti, specialmente in seguito alla decisione della società di voler imporre il silenzio stampa ai tuoi tesserati, era fortemente sembrato in bilico e vicino all’esonero, come successo dopo la sconfitta interna con il Brescia, ma alla fine è stato comunque confermato con l’obiettivo di tornare a fare punti contro Sassuolo e Lecce, sfide che ora sembrano davvero l’ultima spiaggia sia per la Spal che per lo stesso Leonardo Semplici.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com