Attualità
29 Gennaio 2020
Prorogata la convenzione con Asp e Centro Donna Giustizia

Progetti per vittime di violenza e sfruttamento

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostata: la Diagnostica Avanzata a Ferrara centro di formazione nazionale

Si rinnova l'appuntamento a Ferrara con l'alta formazione in ambito radiologico-oncologico. La Radiologia Provinciale dell'Azienda Usl di Ferrara, diretta dal dott. Roberto Rizzati, organizza per il quinto anno consecutivo un corso teorico-pratico dedicato alla Risonanza Multiparametrica della prostata

Sarà prorogata fino al 30 settembre 2020, secondo quanto previsto dalla giunta, la Convenzione quadro tra il Comune di Ferrara, l’Associazione di promozione sociale Centro Donna Giustizia e l’Asp Centro Servizi alla Persona di Ferrara per la prosecuzione dei progetti a favore di donne vittime di violenza, di persone che si prostituiscono e di vittime di tratta e grave sfruttamento lavorativo.

La proroga consentirà in particolare di proseguire l’attuazione, da parte del Centro Donna Giustizia, in collaborazione con l’Asp e con la supervisione del Comune di Ferrara, dei progetti ‘Oltre la strada’, ‘Riduzione del danno’, ‘Invisibile’ e ‘Uscire dalla violenza’.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com