Sport
28 Gennaio 2020
A Prato il giovane ferrarese si è classificato al primo posto nella categoria Under 16. Ora la testa è già al "Milano Climbing Expo"

Arrampicata sportiva, Luca Boldrini vola nel campionato regionale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Tennistavolo. Giara Assicurazioni in corsa per il secondo posto

A una giornata dalla fine dei campionati a squadre di tennistavolo la Giara Assicurazioni, con le sue due formazioni di punta, rimane in corsa per il secondo posto nei rispettivi gironi di serie C1. Intanto però, nello scorso fine settimana, il primo “match-point” è andato in fumo

Cus, riconfermato Giorgio Tosi come presidente

Rinnovate le cariche sociali del Cus Ferrara per il prossimo triennio. Riconfermato Giorgio Tosi come presidente. Poi Michele Savriè come vicepresidente vicario e Vincenzo Spaccamonte come tesoriere

Domenica 26 gennaio, in quel di Prato, il giovane arrampicatore ferrarese Luca Boldrini, classe 2005, al termine di una gara molto combattuta, ha centrato il primo posto nella categoria Under 16 al campionato regionale assoluto di arrampicata sportiva della Toscana nella specialità Bouldering. Una competizione che attira ogni anno molti atleti anche da regioni limitrofe e che è un ottimo banco di prova per testare lo stato di forma di inizio stagione e riprendere confidenza con le competizioni.

Un ottimo risultato che fa ben sperare per quella che si prospetta una stagione molto impegnativa per i tanti appuntamenti sia in campo nazionale che internazionale con la sua nuova squadra Deva Wall e con la nazionale italiana di Arrampicata Sportiva.

Dopo questa vittoria, gli allenamenti del giovane Boldrini nel nuovo impianto di via Guidetti, sono già indirizzati alla settimana prossima per il “Milano Climbing Expo”, importante rassegna di arrampicata sportiva, disciplina che nel 2020 farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com