Politica
23 Gennaio 2020
Il candidato presidente replica alle accuse: “Se cercano di gettare fango hanno sbagliato indirizzo. Ho sempre dimostrato le mie moralità e onestà”

Caso Jolanda. Bonaccini a Pezzolato: “Ci confronteremo in tribunale, io tranquillo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Neurochirurgia: due ferraresi vincono il concorso nazionale di microsuture vascolari

Importante riconoscimento per la Scuola di Specializzazione in Neurochirurgia dell’Università di Ferrara. I medici specializzandi Lorenzo Baronio e Michele Picciocchi hanno conquistato i tre premi in palio in occasione del 1° Simposio Nazionale sull’Anastomosi Microvascolare "My Beautiful Golden Hands" che si è svolto a Brescia durante il 74° Congresso Nazionale della Società Italiana di Neurochirurgia (SINch)

“Ognuno si comporta crede. Se cercano di gettare fango hanno sbagliato indirizzo, non sanno forse con chi hanno a che fare”. Stefano Bonaccini, presidente uscente della Regione Emilia-Romagna e candidato per il bis risponde così alle accuse di Paolo Pezzolato, sindaco di Jolanda, e di tutto il centrodestra sulle presunte pressioni riservate al Comune del Basso Ferrarese dopo la candidatura della vicesindaca Elisa Trombin in una civica a sostegno della Lega

“La mia moralità, la mia onestà le ho sempre dimostrate anche per altre vicende e in tempi non sospetti”, afferma Bonaccini intervistato dall’agenzia Dire, “basterebbe ricordare, e abbiamo tutte le cifre e i numeri, quante risorse sono state assegnate dalla Regione in questi cinque anni al comune di Jolanda di Savoia, a proposito di come ci si occupa dei piccolissimi o dei piccoli Comuni. In ogni caso, ho letto che ha fatto un esposto: ci confronteremo in tribunale, io sono la persona più tranquilla del mondo”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com