Eventi e cultura
23 Gennaio 2020
La questione agraria e il solidarismo giuridico al centro della conferenza in municipio

Ferrara celebra la memoria di Pietro Niccolini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Società Dante Alighieri prosegue le iniziative culturali volte a celebrare – nell’ottantesimo dalla scomparsa – la memoria di Pietro Niccolini, sindaco di Ferrara dal 1897 al 1902, senatore del Regno dal 1904, direttore del Museo Schifanoia, fondatore e presidente del Comitato ferrarese della Società Dante Alighieri.

Oggi, giovedì 23 gennaio, alle 16.30 presso la sala dell’Arengo di palazzo municipale, il socio avvocato Antonio Salvatore terrà una conversazione su “Pietro Niccolini, la questione agraria e il solidarismo giuridico”. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com