Copparo
22 Gennaio 2020
Già operativi i nuovi uffici in piazza Papa Giovanni, che apriranno al pubblico per due giorni a settimana in orario mattutino

Cadf inaugura un nuovo ‘centralissimo’ Sportello Clienti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Aperte le iscrizioni ai nidi “Cadore” e “Gramsci”

È aperto il bando per l'iscrizione ai nidi d'infanzia comunali ‘Cadore’ e ‘Gramsci’ per il prossimo anno educativo 2024-2025. Le famiglie interessate, con bambini nati dal 1° gennaio 2022 o con data presunta di nascita entro il 31 agosto 2024, possono inoltrare domanda fino alle ore 13 del 3 giugno 2024

I quarant’anni del Parco Verde

Torna "Al Parko Zardi", l'evento al Parco Verde di Villa Zardi che festeggia i quarant'anni del Centro, organizzato dal Centro di Promozione Sociale Parco Verde e Asd Dynamo 1991 con il patrocinio del Comune di Copparo

Copparo. È stata inaugurata a Copparo una nuova sede dedicata agli utenti di Cadf, il gestore del servizio idrico nel medio e basso ferrarese. I locali, funzionali, moderni ed accoglienti, sono situati nella centrale piazza Papa Giovanni XXIII, a due passi da altri servizi dalla Casa della Salute.

Al taglio del nastro hanno preso parte la presidente di Cadf, Maira Passarella, il sindaco Fabrizio Pagnoni, il dirigente amministrativo Cadf Annibale Cavallari, la responsabile del servizio utenza Susanna Occhi ed alcuni operatori di sportello utenza.

“Oltre che fornire un servizio all’utenza in locali confortevoli – ha detto Passarella – questa nuova e centrale collocazione dà un contributo per la fruizione del centro della cittadina di Copparo e favorisce una riappropriazione dello spazio urbano da parte dei cittadini”. Anche il sindaco Pagnoni, complimentandosi per la scelta, ha sottolineato che “la nuova collocazione dell’ufficio, proprio nel centro storico, favorisce i cittadini in quanto collocata nelle immediate vicinanze di altri servizi”. Inoltre, ha aggiunto il primo cittadino copparese “La localizzazione centrale del nuovo ufficio utenza oltre ad accrescere la visibilità dell’azienda, contribuirà a dare vitalità alle attività presenti nel centro cittadino”.

La nuova sede, che può contare sulla disponibilità di posti auto nell’area di parcheggio prospiciente, è già operativa ed aperta al pubblico nei giorni di martedì e venerdì (in orario 9-12.30) e mette a disposizione due postazioni informatiche gestite da operatori Cadf che possono corrispondere alle diverse esigenze e richieste degli utenti, come avviene negli uffici di Codigoro e Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com