Argenta
22 Gennaio 2020
Il professionista bolognese è stato eletto nel corso dell'assemblea dei soci del 20 gennaio

Alfonso Ponticelli nominato amministratore unico di Soenergy

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Seconda Pelle”: la mostra di Romanoleli inaugura ad Argenta

Un'esposizione rivelatrice e complessa. "Seconda Pelle" è la mostra personale dell'artista Romanoleli, curata da Mariano Cipollini, che verrà inaugurata sabato 27 aprile alle ore 17:30 al piano superiore del Mercato centro culturale arte contemporanea di Argenta

Argenta. Il 20 gennaio si è riunita l’assemblea dei soci di Soenergy Srl per la nomina del nuovo organo amministrativo conformemente al nuovo statuto sociale approvato il 10 gennaio scorso. A tal riguardo è stato nominato amministratore unico Alfonso Ponticelli.

Andrea Baldini, sindaco di Argenta: “Ringrazio tutti gli amministratori che dal 2004 ad oggi hanno tenuto le redini di questa nostra importante realtà. Abbiamo intrapreso un lavoro importante di aggiornamento della società che peraltro, conformemente alla cosiddetta riforma Madia, ci ha portato ad avere un nuovo statuto sociale. Auguro ad Alfonso Ponticelli, professionista bolognese con comprovata esperienza in ambito aziendale, da oggi nominato amministratore unico di Soenergy Srl, un buon lavoro. Siamo sicuri che dedicherà alla nostra società tutto l’impegno e l’attenzione che essa merita per consolidare quello che è stato fatto fino a oggi e per accompagnarla a realizzare nuovi e concreti obiettivi”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com