Esibizioni e contest per una giornata dedicata al ciclismo freestyle
Una giornata dedicata al mondo della bici stunt e dell'urban riding, con esibizioni sportive, contest aperti agli atleti e momenti di intrattenimento per il pubblico
Una giornata dedicata al mondo della bici stunt e dell'urban riding, con esibizioni sportive, contest aperti agli atleti e momenti di intrattenimento per il pubblico
Bilancio di fine anno solare anche per la sezione rugby del Cus Ferrara. Responsabile Filippo Grassi: "Per quanto riguarda il rugby il bilancio può dirsi assolutamente positivo"
Il presidente Fipsas Gamberoni ha fatto un veloce bilancio dell’attività agonistica a tutti i livelli sottolineando gli ottimi risultati degli atleti che praticano il carpfishing
Serata ricca di emozioni, quella di ieri, per gli allievi e le famiglie del Furinkazan Karate Ferrara - Centro Coni, guidato dai maestri Gabriele e Federica Achilli, con gli istruttori Stefano Mazzocchi e Gino Tassinari
Nulla da fare. Troppa la differenza in campo tra un Ariosto destinato a lottare fino all’ultima giornata per ottenere la permanenza nella massima serie, e una Life Stile Erice costruita per puntare con decisione alla conquista del titolo

Il campione provinciale in carica Giovanni Asnicar
Ha preso il via sul campo di gara di San Bartolomeo in Bosco il campionato provinciale individuale di pesca alla trota in lago, che vede come campione uscente Giovanni Asnicar della Ps Fe Casumaresi Tubertini. Sono risultati vincitori di settore Fabio Carrino, Denis Casamenti, Filippo Parmiani del Monster Carp, Roberto Amadei e Massimo Gessi della Ps Fe Casumaresi Tuibertini, Marco Montanari del Team Bazza S. Bartolomeo, Alan Sottilotta (assoluto con 56.810 punti) e Alex Sottilotta della Asd Red Albatros.
Nel periodo di fermo invernale è stato attivo il passaggio di atleti tra le varie società, da segnalare Fabrizio Macchioni della Ps Fe Casumaresi Tubertini e Alessandro Bregonzini degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini che passano alla Mirabello Dario Maver, approdano invece alla Ps Fe Casumaresi Tubertini Jader Lazzari, Raffaele Izzo, Davide Vigarani, Michele Novi, Arsenio Cassanese provenienti dagli Amici per la Pesca 2011 Tubertini.
La società Amici per la Pesca 2011 Tubertini da questo 2020 sposta la propria sede a Bologna e quindi da quest’anno le gare le disputerà sotto l’egida della Sezione Fipsas di Bologna.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com