Altri sport
20 Gennaio 2020
Nel periodo di fermo invernale è stato attivo il passaggio di atleti tra le varie società

A San Bartolomeo via al il campionato di pesca alla trota in lago

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuoto in acque libere, doppio argento per il Cus Ferrara

Si è svolta a Salò la 12ª edizione del “Fondo nel Golfo”, manifestazione di nuoto in acque libere che richiama ogni anno appassionati e specialisti del mezzofondo natatorio, immersi in uno dei tratti più suggestivi del Lago di Garda

Tennis, il Cus Ferrara riparte con la scuola Sat

Il Cus Ferrara riorganizza la sezione tennis e riparte in anticipo sui tempi canonici con la scuola Sat sotto la direzione dei Maestri Nazionali della Federazione Tennis Filippo Luti e Andrea Remy

Il campione provinciale in carica Giovanni Asnicar

Ha preso il via sul campo di gara di San Bartolomeo in Bosco il campionato provinciale individuale di pesca alla trota in lago, che vede come campione uscente Giovanni Asnicar della Ps Fe Casumaresi Tubertini. Sono risultati vincitori di settore Fabio Carrino, Denis Casamenti, Filippo Parmiani del Monster Carp, Roberto Amadei e Massimo Gessi della Ps Fe Casumaresi Tuibertini, Marco Montanari del Team Bazza S. Bartolomeo, Alan Sottilotta (assoluto con 56.810 punti) e Alex Sottilotta della Asd Red Albatros.

Nel periodo di fermo invernale è stato attivo il passaggio di atleti tra le varie società, da segnalare Fabrizio Macchioni della Ps Fe Casumaresi Tubertini e Alessandro Bregonzini degli Amici per la Pesca 2011 Tubertini che passano alla Mirabello Dario Maver, approdano invece alla Ps Fe Casumaresi Tubertini Jader Lazzari, Raffaele Izzo, Davide Vigarani, Michele Novi, Arsenio Cassanese provenienti dagli Amici per la Pesca 2011 Tubertini.

La società Amici per la Pesca 2011 Tubertini da questo 2020 sposta la propria sede a Bologna e quindi da quest’anno le gare le disputerà sotto l’egida della Sezione Fipsas di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com