Politica
20 Gennaio 2020
Per aiutare la consigliera ex Lega nella preparazione dell'attività amministrativa

Nasce gruppo di lavoro “Io sto con Anna”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gad, pestaggio selvaggio in pieno giorno

Li hanno visti sotto i portici della Coop di via Modena. Hanno bloccato l'auto in mezzo al parcheggio e sono scesi di corsa. Erano in tre. Uomini di circa 35 anni. Corrono verso due persone, maschi di circa 25 anni. Uno di questi due capisce subito le intenzioni del gruppo e corre verso il supermercato, rifugiandosi al suo interno

Calvano in pressing per la terza corsia sulla A13

"La realizzazione della terza corsia dell’A13 tra Bologna e Ferrara resta una priorità". Con queste parole il capogruppo Pd in Regione, Paolo Calvano, commenta la risposta formale della Giunta all’interrogazione sullo stato di avanzamento degli interventi autostradali

In strada per l’imam di Torino Shahin

Anche a Ferrara il vescovo Gian Carlo Perego e l’imam della moschea cittadina, seppur non presenti di persona, “hanno voluto esprimere solidarietà e vicinanza” alla causa

Si chiamerà probabilmente, almeno questa l’idea iniziale, “Io sto con Anna” e aiuterà la consigliera Anna Ferraresi che dovrà seguire tutte le commissioni.

Un lavoro troppo grande, in termini di preparazione e studio del materiale delle varie materie, per una sola persona. La Ferraresi, infatti, dopo aver lasciato il gruppo della Lega, è l’unica consigliera del neoformato Gruppo Misto.

Per aiutarla nel compito si è formato spontaneamente un gruppo di persone, che verrà ufficializzato nei prossimi giorni. Si tratta, secondo le anticipazioni, di “un gruppo di cittadini – spiega uno dei promotori – che si stanno attivando a seguito dei fatti avvenuti e che non lasciano molto spazio alla fantasia. Aiuteranno Anna nel suo lavoro in consiglio comunale. Ogni persona seguirà una tematica diversa”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com