Lettere al Direttore
19 Gennaio 2020

Alan Fabbri aut aut

di Redazione | 1 min

Il caso globale Ferraresi non è un dettaglio, nè un mero errore grave di percorso, è innegoziabile.

Ha già effetti anche su molti elettori probabilmente che (anche consci dei limiti intrinseci della Lega alla “ferrarese”) hanno sinceramente sperato in un cambiamento a Ferrara, dopo il degrado strutturale della città con il PD. Almeno una Lega buon governo come a suo tempo in Veneto.

L’attuale risposta del sindaco Alan Fabbri sulla questione è mediocre, Salvini stesso dovrebbe intervenire, neppure Fabbri ha ascoltato quel che la stessa Bergonzoni ha esplicitamente indicato. E l’equivoco stesso Naomo, dopo già diversi segnali, non imprevedibili viste le sue deboli basi conoscitive (lasciando perdere altre questioni) è già un virus per la “nuova” giunta” leghista.

L’unica risposta per continuare a dare credibilità a Ferrara alla Giunta Leghista dovrebbe essere: Via personaggi oggettivamente e mediaticamente screditati, un altro vice sindaco (tipo Maggi o Sgarbi che invece nei loro ambiti stanno lavorando rispettivamente bene e ottimamente). Altrimenti La Lega a Ferrara sarà destinata a un comissariamento o un flop ormai annunciato. Il resto è piccolissima politica, pericolosa anche perchè l’opposizione è sempre obsoleta.

Roby Guerra

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com