Politica
18 Gennaio 2020
Diversi gli appuntamenti oggi in agenda per la candidata Pd al Consiglio regionale

Marcella Zappaterra incontra Piero Fassino nel suo tour elettorale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Assemblea legislativa: stop al massacro di Gaza

L’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna ha approvato una risoluzione a firma di tutti i capigruppo di maggioranza che chiede alla Regione di intervenire nei confronti del Governo italiano perché ci sia un impegno a risolvere il dramma in corso in medio Oriente

Il ‘caso’ Cittadini del Mondo arriva anche in Regione

Il gruppo Avs - Coalizioni Civiche - Possibile porta davanti all'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna il 'caso' Cittadini del Mondo con un'interrogazione firmata anche dai capigruppo Paolo Calvano (Partito Democratico) e Lorenzo Casadei (Movimento 5 Stelle)

Oggi sabato 18 gennaio, Marcella Zappaterra candidata Pd per il Consiglio regionale alle elezioni di domenica prossima 26 gennaio, ha diversi appuntamenti in agenda a Ferrara e provincia.

Al mattino sarà in viale Krasnodar, in città, per il mercato settimanale. Alle 12.30 è in programma il pranzo elettorale organizzato dall’Unione comunale del Pd ferrarese al Quadrifoglio di Pontelagoscuro, insieme a Piero Fassino.

Zappaterra in serata incontrerà nuovamente Fassino a Santa Maria Codifiume, nell’Argentano, per una cena che dalle 19.30 si terrà al centro La Confina, in via Fascinata.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com