Volley
18 Gennaio 2020
Sfida al alto contenuto tecnico oggi pomeriggio al Pala Boschetto

Ariosto attende le campionesse d’Italia in carica di Salerno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Volley. L’Aeffe crolla in casa

La 23esima giornata di campionato si chiude con una sconfitta per l’AEFFE 4 Torri Pallavolo Ferrara in casa contro Novavolley Loreto

La Aeffe 4 Torri Pallavolo torna in campo ad Osimo

La Aeffe 4 Torri Pallavolo Ferrara torna in campo dopo la pausa pasquale e lo fa in trasferta ad Osimo. Il calendario del campionato di Serie B ha in programma il 13 aprile, il match che vede protagonista La Nef Resalmone sfidare la formazione ferrarese

Tempo di concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19

Domenica 7 aprile è il giorno del tanto atteso concentramento per la Niagara 4 Torri Under 19. La formazione ferrarese, essendo arrivata prima nel proprio girone, ha acquisito il diritto di poter disputare il torneo in casa

Il “Pala Boschetto” torna ad essere teatro di sfide dall’alto contenuto tecnico ed emotivo. A far visita alla Suncini, oggi sabato 18 gennaio alle 17.30, saranno le campionesse in carica della Jomi Salerno.

Una sfida molto delicata per entrambe: le ragazze di Carlos Britos sono nel pieno di un “trend” negativo che dura da tre turni di campionato con classifica che, pur non preoccupando, va ad ogni modo “attenzionata”.

Per Salerno invece sarà la prima gara in campionato del 2019. Le campane sono reduci dal pesante ko di Oderzo e vanno a caccia di una vittoria per non perdere il treno delle prime due battistrada.

Qui Ariosto: Coach Carlos Britos recupera Nahomi Marquez. La squadra, che attualmente vanta un record di 4 vinte e cinque perse, viaggia alla media di 26.2 reti segnate (236 totali – 4° miglior attacco del campionato) e 25.7 reti incassate (227 totali – 5° miglior difesa del campionato).

Qui Salerno: amaranto con l’infermeria piena con Lauretti Matos, Laura Casale e Ramona Milanovic ai box. La larghezza e la bontà del roster delle Campionesse d’Italia in carica ha permesso di non mandare in allarme coach Avram. Salerno viaggia alla media di 24.3 reti segnate (219 totali – 6° miglior attacco del campionato) e 21.4 reti subite (193 – 2° miglior difesa del campionato).

La Figh ha reso noto che la sfida fra Suncini Ariosto Ferrara e Jomi Salerno, prevista per oggi sabato 18 gennaio alle ore 17.30 e valida per la 2^ giornata di ritorno, sia diretta da Bocchieri Fabio – Scavone Nicola Salvatore.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com