Comacchio
18 Gennaio 2020
I carabinieri eseguono un provvedimento emesso dalla propcura di Ravenna

Arrestato a Comacchio, deve scontare otto mesi ai domiciliari

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli a tappeto a Porto Garibaldi e Lido Nazioni. Mazza da baseball, arnesi da scasso e ubriachi al volante

Durante lo scorso fine settimana, i carabinieri di Comacchio hanno messo in campo un articolato servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e alla repressione di ogni forma di reato. Nel corso delle operazioni sono state accertate diverse violazioni denunciate alla Procura di Ferrara in materia di documenti di soggiorno, armi e guida in stato di ebrezza

Comacchio. A Comacchio i carabinieri hanno dato esecuzione a un “ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare” emesso dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Ravenna.

E’ stato quindi tratto in arresto il 36enne italiano M.C., già noto alle Forze dell’ordine, che dovrà scontare una pena di otto mesi di reclusione presso il proprio domicilio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com