Cronaca
18 Gennaio 2020
Il destinatario del provvedimento è un 46enne italiano

Per un tentato furto nel 2016 arriva l’ordine di carcerazione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Razzie in serie tra auto e case, con botte ai cani: in tredici a processo

Avrebbero messo a segno oltre trenta furti saccheggiando automobili parcheggiate in aree pubbliche e abitazioni private - a volte picchiando anche i cani dei proprietari di casa - con l'obiettivo di fare razzia di soldi, dispositivi elettronici, monili preziosi e orologi, alcuni dei quali venivano poi rivenduti ad alcuni compro-oro

Bullizzato e aggredito sull’autobus

Un normale viaggio in autobus verso la scuola si è trasformato in un episodio di violenza e prepotenza. È accaduto la mattina del 28 ottobre scorso a Ferrara

Nel corso della nottata di giovedì, a Ferrara, i  carabinieri di Baura, nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto presso l’ospedale Sant’Anna di Cona, hanno eseguito un “ordine di carcerazione con contestuale decreto di sospensione del medesimo” emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara.

Il destinatario del provvedimento risulta essere E.G., italiano classe 1973, senza fissa dimora e con precedenti,  poiché condannato alla pena di tre mesi di reclusione per il reato di “tentato furto aggravato” commesso a Ferrara nel mese di ottobre del 2016.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com