Cronaca
17 Gennaio 2020
Un 26enne sorpreso in via Felisatti con 12 involucri contenenti marijuana

I carabinieri arrestano un altro pusher in Gad

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riempie di botte la compagna. I due erano appena stati sfollati dal Grattacielo

È andato dalla compagna, che - dopo il loro sfollamento da una delle torri del Grattacielo di via Felisatti - aveva trovato ospitalità a casa della madre, con l'obiettivo di parlarle. Ma, dopo un inziale confronto, la situazione è degenerata fino a quando lui non ha alzato le mani e l'ha riempita di botte

Droga, armi e soldi. L’ex ultrà Casolari condannato a 5 anni e 7 mesi

È stato condannato - in abbreviato - a 5 anni e 7 mesi di reclusione il 59enne Alessandro 'Caso' Casolari, storico esponente del Gruppo d'Azione, finito a processo insieme al 52enne Roberto 'Gildo' Roma, a cui sono stati inflitti - sempre in abbreviato - 6 anni, 3 mesi e 17 giorni di pena, con le iniziali accuse - a vario titolo - di rapina aggravata, sequestro di persona e indebito utilizzo di strumenti di pagamento

Lo spaccio non si ferma in zona Gad, tant’è che nel pomeriggio di giovedì 16 gennaio i carabinieri di Ferrara hanno arrestato un pusher sorpreso con diverse dosi di marijuana già pronte per essere smerciate.

L’arrestato, il 26enne nigeriano F.M., in Italia senza fissa dimorae già gravato da precedenti, è stato controllato in via Felisatti e nel corso della perquisizione i militari gli hanno trovato addosso 12 involucri in cellophane contenenti marijuana, per un peso complessivo di 34 grammi, e la somma in contanti di 30 euro ritenuta provento di spaccio.

Il 26enne è stato trattenuto in una camera di sicurezza in attesa della direttissima, durante la quale dovrà rispondere del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com