Eventi e cultura
16 Gennaio 2020
Sabato 18 inaugurazione della mostra personale dell'artista friulano

La natura di Gianni Borta alla Gallery Annunziata

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bach omaggiato dal Conservatorio Frescobaldi nella Basilica di San Giorgio

Giovedì 29 maggio alle 21 nella Basilica - Santuario dei Santi Giorgio e Maurelio il Conservatorio “Girolamo Frescobaldi” di Ferrara presenta un concerto per soli, organo, coro e orchestra che rappresenta un’immersione profonda nella spiritualità musicale del barocco tedesco, celebrando la figura di Johann Sebastian Bach

Sabato 18 gennaio alle ore 18, nella Gallery Annunziata presso l’Hotel Annunziata, avrà luogo l’inaugurazione della mostra personale “Gianni Borta” di Gianni Borta.

Gianni Borta è nato e vive a Udine con studio in piazzale Chiavris 21 e a Milano in via Mascheroni. E’ considerato un protagonista di quella che è ormai conosciuta come arte naturalistica. Per i temi trattati e i risultati conseguiti comincia a essere visto come un caposcuola. Espone dal 1961. Ha partecipato a 850 esposizioni in Italia e all’estero conseguendo 220 affermazioni tra premi nazionali e internazionali.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com