Portomaggiore
15 Gennaio 2020
Arrestato a Portomaggiore un 29enne che era stato fermato per un controllo nel centro cittadino

Fornisce false generalità e aggredisce un carabiniere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scontro frontale a Runco, grave una donna

Tarda serata di paura quella di mercoledì 17 settembre lungo la provinciale Runco-Gambulaga, dove poco dopo le 22 si è verificato un violento scontro frontale tra due auto

Cidas Silver Festival. Al via la seconda edizione

Prende ufficialmente il via la seconda edizione del Cidas Silver Festival, ideato dalla cooperativa sociale Cidas e dedicato al mondo delle persone anziane, dei caregiver e dei professionisti della cura

Portomaggiore in festa con la 601ª Antica Fiera

È stata presentata in Municipio, alla presenza della Giunta comunale al completo, l’edizione 2025 dell’Antica Fiera di Portomaggiore, che quest’anno raggiunge il traguardo dei 601 anni e animerà la città da venerdì 19 a lunedì 22 settembre

Portomaggiore. A Portomaggiore i carabinieri hanno arrestato un 29enne nato in Pakistan, J.A., che ha aggredito i militari e fornito false generalità.

L’episodio si è verificato nella serata di martedì 14 gennaio nel corso di un servizio perlustrativo dei carabinieri, che hanno fermato lo straniero nel centro cittadino, mentre passeggiava, per sottoporlo a un controllo.

Il 29enne era senza documenti e ha fornito ai militari un’identità risultata poi falsa, quindi è stato accompagnato in caserma per le operazioni di foto-segnalamento, durante le quali ha opposto resistenza spintonando con forza il carabiniere addetto alle operazioni colpendolo all’altezza del petto. Solo grazie all’intervento di un secondo militare l’uomo è stato riportato alla calma e si sono potute terminare le operazioni di identificazione.

L’arrestato è stato successivamente rimesso in libertà ai sensi dell’articolo 121 delle Norme di Attuazione del Codice di procedura penale, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com