Open1 Aquile Ferrara travolgenti: 57-0 sui Blue Storms
Le Open1 Aquile Ferrara continuano a dominare la scena della Coppa Italia 2025, firmando la terza vittoria consecutiva
Le Open1 Aquile Ferrara continuano a dominare la scena della Coppa Italia 2025, firmando la terza vittoria consecutiva
L’Ariosto espugna Mestrino e si rilancia in classifica. Determinazione grinta e concentrazione, hanno consentito alla formazione ferrarese, di tornare a casa con due punti che peseranno tantissimo nell’economia della corsa alla salvezza finale
Presentando i Premi Fair Play “Valentino Galeotti” 2025, il Panathlon Club Ferrara, promotore degli stessi, ricordava come riconoscere e celebrare l’etica sportiva sia un compito non facile
Dopo il primo punto in campionato conquistato nel turno precedente, per l’Ariosto Securfox si materializza all’orizzonte una sfida decisamente importante. Infatti sabato con fischio d’inizio alle 18,30 Katia Soglietti e compagne faranno visita alla Pallamano Mestrino
A Formigine, si è svolta domenica la 3^ prova regionale Silver individuale Lc1-Lc2 della ritmica. Fine settimana molto impegnativo e ricco di soddisfazioni anche per il Judo
Si è svolta sabato sera a Monestirolo, dove ha la sua sede, l’annuale festa sociale del gruppo Nuova Proethics, il più “young” del podismo ferrarese con circa 30 giovani e giovanissimi tra i suoi 60 iscritti.
Il gruppo mette in cima alle priorità l’etica, il divertimento e l’aggregazione e i risultati (che comunque ci sono in abbondanza) vengono messi in secondo piano.
Il settore giovanile, fiore all’occhiello di Nuova proethics e del podismo giovanile ferrarese e seguito e curato con grande impegno e dedizione dal suo presidente Roberto Manzoli, vede i ragazzi primeggiare nelle categorie del settore giovanile nelle varie gare domenicali e grazie a loro e anche ai componenti adulti il gruppo è arrivato secondo nel trofeo Città di Ferrara di corsa campestre 2019 da poco concluso.
Alle premiazioni oltre a tutto lo staff dirigenziale Nuova Proethics, sul palco a consegnare i premi ai ragazzi del settore giovanile due conosciutissimi e forti atleti: Nadiya Chubak e Rudy Magagnoli, esempi di etica e sportività.
1 Lucrezia Bennati
2 Lorenzo Zanardi
3 Eugenio Dondi
4 Andrea Pedrazzi
5 Marta Gianninoni
6 Giulia Bassini
7 Christian Pace
8 Ludovico Dondi
9 Marcello Mirandola
10 Lorenzo Padroni
11 Rebecca Foscardi
12 Cosetta Di Renzo
13 Giulio Massarenti
14 Emma Bassini
15 Matilde Bennati
16 Alessandra Zerbini
17 Virginia Zerbini
18 Francesca Tagliavini
19 Adele Marzano
20 Federico Massarenti
21 Giovanni Marzano
22 Chiara Manzoli
23 Marisa Gianninoni
24 Nicola Scanavacca
25 Alessandro Dolcetto
Camminatore anno sportivo 2019 Moreno Mazzanti.
Atleta che si è meglio distinto anno sportivo 2019 Fabrizio Temporin.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com