Cento
15 Gennaio 2020
Giovedì 16 gennaio frittelle, vin brulè e polent'unta, oltre al rogo del befanone

Festa dal Vcion a Buonacompra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Progetto Cardio-Cri: a Cento la prima video visita cardiologica

Nei giorni scorsi è stata effettuata con successo la prima video visita cardiologica “assistita” sul territorio centese, grazie alla collaborazione tra Ausl Ferrara, Comune di Cento e Croce Rossa Italiana – Comitato di Cento-Bondeno (Cri)

Un diploma oltre il tempo: l’omaggio a Francesco Suffritti

Nelle scuole superiori maggio è il mese in cui si consegnano gli attestati del diploma di maturità agli studenti licenziati nell'anno precedente. Giovedì scorso però, al Liceo Cevolani, è stato consegnato, insieme ad altri, un diploma molto speciale: quello alla memoria di Francesco Suffritti

Buonacompra. A Buonacompra va in scena ‘Al Vcion’: giovedì 16 gennaio, alle 20, nell’area verde di fronte alla piazza, si potrà trascorrere una ‘gustosa’ serata insieme.

A tutti i bimbi presenti, alle 21, i befanoni regaleranno la tradizionale calza, mentre alle 21.15 si terrà il rogo del befanone con spettacolo coreografico pirotecnico.

Frittelle, vin brulè e polent’unta aspettano tutti alla tradizionale festa, organizzata dall’Ads Buonacompra, che distribuirà tantissimi premi grazie alla lotteria, il cui ricavato sarà devoluto al Gruppo Genitori dei bambini in età di scuola materna di Buonacompra.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com