Altri sport
15 Gennaio 2020
Vittoria anche per gli U14. La serie B invece si arrende a Lugo

Pallanuoto, l’U18 di Copparo affonda un’inesistente Reggiana

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sulle mura con Iliass Aouani

Domenica 16 i ragazzi del collettivo Murun, nuovo running club della città, organizzano una corsa con l’atleta oro europeo e bronzo mondiale di maratona Iliass Aouani

Transport Uisp, un progetto ferrarese tra i finalisti

GreenSport Lab di Andrea De Vivo è stato selezionato tra i 10 finalisti del Contest di idee “Tran-Sport”, l’iniziativa promossa da Uisp (Unione Italiana Sport Per tutti) e finanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Domenica 12 gennaio l’U18 di Copparo Pallanuoto ha vinto con un sonoro 29-1 contro un’inesistente Reggiana.

La squadra guidata dal tecnico Vecchiattini ha dominato tutto il tempo della partita mantenendo la calma e cercando di provare schemi nuovi. L’allenatore ha potuto schierare: tra i pali Bignardi, Crepaldi (1), Cazzola (6), Trapella (2), Chiarelli (4), Matteucci, Zanella, Pavani (11), Agnelli (1), Martello (1), Magri (2). 

A seguire hanno esordito per la prima volta in casa gli U14 guidati dal mister Ravalli, che sono riusciti a strappare una sudata vittoria per 13-9 contro Nuova sportiva. Il tecnico ha potuto schierare: Perelli e Guietti in porta, Berti, Grillanda, Barucchello, Camozzi, Matteucci (9), Baroni, Zanella (4), Rossato(1), Grassi.

Mercoledi 8 gennaio ha esordito fuori casa la serie B master contro i retrocessi di Lugo. La squadra giovane guidata dal tecnico Vecchiattini ha perso 14-10 contro i blindati padroni di casa. L’allenatore ha schierato Matteucci tra i pali (dove ha parato 3 rigori), Pavani, Camozzi, Crepaldi, Biga (6), Busoli (2), Mergutti, Chiarelli, Ravalli (1), Pigozzi e Vecchiattini (1).

I team di Centro Nuoto Copparo stanno dando ottimi risultati. Domenica 19 gennaio il prossimo incontro U18 tra Copparo e San Pietro in casale, entrambe seconde a pari punti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com