Fiscaglia
10 Gennaio 2020
Appuntamento è al Teatro Vittoria con Marcella Zappaterra e Marco Fabbri

A Fiscaglia si parla di infrastrutture

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al via la terza edizione del Symeoni Festival

Torna a Migliarino l'evento nato per celebrare il cartellonista ferrarese Sandro Simeoni, il "Symeoni Festival". Due giorni, venerdì 26 aprile e sabato 27 aprile, di masterclass e laboratori aperti a tutti

Una mostra storico-documentaria dell’Antifascismo e della Resistenza

L'Anpi di Fiscaglia in collaborazione con il Comune, nel contesto delle celebrazioni del 79esimo anniversario della Liberazione, ha allestito una mostra storico-documentaria dell'Antifascismo e della Resistenza nel comune di Migliarino e Migliaro che sarà inaugurata sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso l'ex Teatro Severi a Migliaro

Massafiscaglia. “L’Emilia-Romagna per il lavoro, le infrastrutture e l’ambiente” è il titolo dell’iniziativa in programma per questa sera, venerdì 10 gennaio, a Massafiscaglia.

A intervenire saranno i candidati Pd al consiglio regionale Marcella Zappaterra a Marco Fabbri. L’appuntamento è al Teatro Vittoria, in via Castello 16, alle ore 21.

“I tre temi al centro del dibattito sono strettamente correlati per il futuro e lo sviluppo di Fiscaglia e di tutta la nostra provincia -afferma dichiara Marcella Zappaterra -. Massima attenzione infatti al lavoro e alla buona occupazione: la nostra economia è in ripresa ma dobbiamo accelerare e per farlo non possiamo prescindere da una rete infrastrutturale all’altezza delle esigenze del mondo produttivo. E l’ambiente non può più essere considerato una variabile secondaria. In Emilia-Romagna puntiamo a allo sviluppo e alle tutele ambientali, evitando la cannibalizzazione del territorio e favorendo con investimenti e politiche di programmazione adeguate, una crescita sostenibile”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com