Politica
3 Gennaio 2020
L'ordine di estrazione delle liste e dei candidati

Elezioni regionali: assegnati gli spazi per le affissioni della propaganda a Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giunta comunale di Ferrara si è riunita nella residenza municipale per deliberare la delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi per le affissioni della propaganda elettorale a favore delle liste di candidati alle elezioni dell’Assemblea legislativa e del Presidente della Giunta regionale dell’Emilia Romagna, per la circoscrizione territoriale di Ferrara, del 26 gennaio.

Dopo aver approvato, il 24 dicembre scorso, la delibera con la quale venivano delimitati gli spazi destinati nel territorio comunale di Ferrara alle affissioni della propaganda elettorale, la Giunta ha approvato l’assegnazione degli spazi all’interno di tabelloni e riquadri murali, secondo l’ordine di estrazione delle liste e dei candidati presidenti ammessi al confronto elettorale.

L’estrazione delle liste si è svolta all’Ufficio centrale circoscrizionale, istituito presso il Tribunale di Ferrara, alla presenza dei delegati di ciascuna lista.

Il tabellone è suddiviso in 22 sezioni di mt. 2 x 1 per ciascuna sezione destinata a lista o candidato.

(n.b.: i numeri indicano la posizione della sezione sul tabellone)

> CANDIDATI PRESIDENTE 

1. COLLOT MARTA
2. BORGONZONI LUCIA
3. BENINI SIMONE
4. BERGAMINI LAURA
5. BONACCINI STEFANO
6. BATTAGLIA DOMENICO
7. LUGLI STEFANO

(8. sezione vuota)

> LISTE

9. FRATELLI D’ITALIA CON GIORGIA MELONI
10. LEGA SALVINI EMILIA-ROMAGNA
11. FORZA ITALIA BERLUSCONI PER BORGONZONI
12. GIOVANI PER L’AMBIENTE EMILIA ROMAGNA 2020
13. BORGONZONI PRESIDENTE – PROGETTO EMILIA ROMAGNA – RETE CIVICA
14. MOVIMENTO 5 STELLE ILBLOGDELLESTELLE.IT
15. EUROPA VERDE – VERDI EMILIA ROMAGNA
16. PARTITO DEMOCRATICO BONACCINI PRESIDENTE
17. BONACCINI PRESIDENTE
18. VOLT EMILIA ROMAGNA
19. +EUROPA PSI PRI BONACCINI PRESIDENTE
20. EMILIA-ROMAGNA CORAGGIOSA ECOLOGISTA PROGRESSISTA – BONACCINI PRESIDENTE
21. MOVIMENTO 3V VACCINI VOGLIAMO LA VERITA’
22. L’ALTRA EMILIA ROMAGNA

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com