Attualità
4 Gennaio 2020
Da martedì 7 a giovedì 16 gennaio e da lunedì 27 a martedì 28 gennaio

Tempio di San Cristoforo alla Certosa chiuso per lavori di manutenzione straordinaria

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pfas, il veleno invisibile nell’acqua: un incontro per conoscere e prevenire

Per capire come prevenire la contaminazione da Pfas, i gruppi territoriale e consiliare del Movimento 5 stelle hanno organizzato un incontro dal titolo “Acque contaminate: contro l’inquinamento da pfas per un ambiente sostenibile”, che si terrà venerdì 9 maggio nella sala refettorio di via Boccaleone 19

Torna il Career Day Unife

Mercoledì 7 maggio torna al Polo Scientifico Tecnologico il Career Day Unife, l'evento organizzato dall'Università di Ferrara per favorire l'incontro tra le imprese e chi studia o ha studiato a Unife

Per consentire l’effettuazione di lavori di manutenzione straordinaria, la chiesa di San Cristoforo alla Certosa di Ferrara (piazza Borso 50) sarà chiusa al pubblico dal 7 al 16 gennaio.

Dal 17 al 26 gennaio il Tempio sarà nuovamente aperto al pubblico, ma lunedì 27 e martedì 28 gennaio subirà un’ulteriore chiusura per il completamento dei lavori.

La chiesa riaprirà regolarmente per le consuete funzioni religiose da mercoledì 29 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com