Copparo
4 Gennaio 2020
Le rassicurazioni dell'azienda a seguito di numerose richieste di chiarimento

Clara proseguirà la raccolta di pannolini e pannoloni

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La nuova dirigente scolastica Isabella Fedozzi accolta in Municipio

Il sindaco Fabrizio Pagnoni e l’assessora alla Scuola Francesca Buraschi, nel pomeriggio di martedì 9 settembre, hanno accolto nella Residenza Municipale la nuova dirigente scolastica dell’Istituto comprensivo di Copparo, Isabella Fedozzi, accompagnata dal vicario Daniele Saraceni

Rap e freestyle, aperte le iscrizioni a “Zona Bro”

Sono aperte le iscrizioni a “Zona Bro”, il progetto dedicato a giovani appassionati di rap e trap, promosso da Pro Loco con la collaborazione dell’artista Phrome e il sostegno del Comune di Copparo e della Regione Emilia-Romagna

Copparo. Dopo che alcuni utenti hanno chiesto dei chiarimenti, Clara conferma pubblicamente che nel primo trimestre 2020 la raccolta di pannolini, pannoloni e ausili sanitari prosegue ovunque con frequenza settimanale.

Anche nei Comuni di Tresignana, Riva del Po, Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda e per le zone 3-4-5-6 di Cento (cioè nei territori in cui la raccolta del non riciclabile è quindicinale) i contenitori specifici per pannolini potranno essere esposti sia nelle giornate in cui l’ecocalendario riporta la dicitura ‘Pannolini’, sia in quelle in cui è indicata la raccolta del non riciclabile.

Il servizio è rivolto alle famiglie con bambini di età inferiore a tre anni e a quelle in cui è presente una persona che fa uso continuativo di pannoloni o altri ausili sanitari. Per richiedere il servizio è necessario compilare il modulo apposito, reperibile sul sito clarambiente.it o presso gli sportelli Clara, e consegnarlo all’ufficio clienti dell’azienda.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com